Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Fienga: “Ok la revoca, ora inizieremo un nuovo percorso”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA FIENGA – Arriva la parola fine al progetto di Tor di Valle con la giunta Raggi che oggi ha varato la revoca dell’interesse pubblico. Ne ha parlato l’amministratore delegato della Roma, Guido Fienga:

“Accogliamo positivamente questa decisione della Giunta capitolina che chiude il provvedimento di revoca degli atti sul progetto di Tor di Valle – ha detto in una nota – Restiamo in attesa della decisione finale dell’aula Giulio Cesare affinché possa iniziare un nuovo percorso di confronto con l’Amministrazione di Roma Capitale, la Regione e tutte le istituzioni interessate per realizzare uno stadio verde, sostenibile e pienamente in linea con le esigenze della Città, del Club e soprattutto dei nostri tifosi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it