Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Friedkin esulta: arriva la revoca del pubblico interesse di Tor di Valle

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA TOR DI VALLE – L’Assemblea capitolina ha finalmente votato favorevolmente la revoca dell’interesse pubblico sullo stadio di Tor di Valle. Diciannove i consiglieri presenti (tra cui la sindaca Virginia Raggi), di cui diciassette favorevoli. L’impianto progettato da Pallotta e da Euronova nel 2012 finisce ufficialmente nel dimenticatoio.

Si apre dunque una parentesi per la Roma, che con i Friedkin può finalmente mettersi al lavoro sul nuovo progetto che sarà meno esteso e, come spiegato dal Ceo Fienga, più adatto al momento storico caratterizzato dalla pandemia. Verrà adesso scelta una nuova area per lo stadio della Roma: favorita Pietralata, ma restano in corsa anche Ostiense e il Gazometro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it