Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, i comitati contrari: “Gualtieri venga a Pietralata per un sopralluogo congiunto”

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA GUALTIERI – I comitati contrari alla realizzazione dello stadio a Pietralata hanno diramato un comunicato in cui chiedono apertamente che il Sindaco Gualtieri si renda disponibile ad un sopralluogo congiunto nell’area che dovrà ospitare il futuro impianto della Roma:

“In data odierna abbiamo ufficialmente invitato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ad un sopralluogo congiunto sulle aree individuate per l’eventuale edificazione dello Stadio della Roma a Pietralata – dichiarano i cittadini dei Comitati e delle Associazioni, che proseguono – dopo il sopralluogo delle Commissioni Comunali (Patrimonio e LL.PP.) avvenuto ad aprile scorso, riteniamo auspicabile e doveroso che lo stesso sopralluogo venga effettuato anche dal Sindaco in persona”.

Continua la nota: “Un tour dedicato alla prima carica istituzionale della nostra città che avrà così l’occasione di conoscere di persona gli abitanti ed i residenti, di vedere con i propri occhi il contesto urbano, sociale ed ambientale presente e, non ultimo per ordine di importanza, un ecosistema faunistico e vegetativo. Poiché siamo certi che il Sindaco abbia a cuore la lotta al cambiamento climatico e come ha spesso ribadito che vuole ‘rendere Roma una città vivibile, giusta, sana , sostenibile, mettendo al centro la lotta al cambiamento climatico’, siamo altrettanto sicuri che accetterà il nostro invito al sopralluogo per il 19/07/2023”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it