Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, il 28 settembre manifestazione a Montecitorio dei comitati contrari

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA Milano, con la questione San Siro, Parma, con la prevista ristrutturazione dell’Ennio Tardini. E infine Roma, con il tanto discusso progetto (ancora da presentare in via definitiva) del nuovo stadio dell’AS Roma a Pietralata. Spesso si è parlato di di un calcio italiano fortemente arretrato dal punto di vista degli impianti sportivi.

E se per la maggior parte, la reazione a questi nuovi progetti è stata più che positiva, c’è chi come il Comitato ‘Pietralata, no grazie‘ è assolutamente contrario alla loro realizzazione, vista solo un come una speculazione edilizia. Sulla loro pagina Facebook, hanno dato appuntamento il prossimo 28 settembre alle 15 davanti a Montecitorio, per una manifestazione organizzata e promossa anche dalle associazioni omologhe di Milano e Parma ‘ReferendumXSanSiro‘ e ‘Tardini Sostenibile‘. L’intento è quello di protestare contro la Legge sugli Stadi, della quale i vari comitati richiedono l’abolizione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it