Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, il Tar del Lazio giudica inammissibile il ricorso amministrativo

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA – Il ricorso amministrativo che alcuni proprietari di unità immobiliari di Pietralata-Tiburtina avevano presentato, contestando le determinazioni afferenti all’iter attivo dalla Roma per la realizzazione del nuovo stadio, è stato giudicati inammissibile dal Tar del Lazio.

La Roma era accusata di “Non aver dichiarato di possedere i requisiti soggettivi previsti secondo codice dei contratti pubblici in tema di finanza di progetto, né Roma Capitale, prima di dare corso agli atti impugnati, li ha comunque verificati, con conseguente invalidità della proposta di cui allo studio di fattibilità presentato dalla AS Roma e illegittimità, in via derivata, dagli atti adottati dall’Amministrazione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it