Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Malagò: “Approccio diverso dal passato, si andrà a dama”

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA MALAGO’ – Il presidente del Coni Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista a Dire nella quale ha parlato in particolare del nuovo stadio della Roma: “Complimenti ai due soggetti in causa: Comune e Roma calcio. In poco tempo sono arrivati a una delibera imprescindibile. Penso che, a differenza delle amministrazioni precedenti, con questo attestato si andrà a dama. Mi auguro che anche la Lazio individui presto un’area per un suo stadio. Sarebbe un upgrade per la città”. 

Non solo il numero 1 del Coni, sulla costruzione del nuovo impianto del club giallorosso, si è espresso anche l’assessore allo Sport di Roma Capitale, Alessio Onorato: “Il nostro approccio è stato diverso rispetto altre amministrazioni precedenti. Gli stadi vogliamo farli, non parlarne. I fallimenti del passato hanno danneggiato la città e noi entro quest’anno vogliamo chiudere il progetto esecutivo e avviare i cantieri”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it