Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, nasce il Comitato del sì: “Occasione unica per la città, chi non lo vuole è in malafede”

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA “Siamo nati tramite i social e contiamo già diverse centinaia di attivisti, molti residenti nella zona dove verrà edificato. Il nostro impegno è quello di far conoscere il progetto agli scettici e convincere ognuno di noi più persone possibili sul progetto dello Stadio” dichiarano dal Comitato Pro Stadio Roma

“Il parere favorevole della conferenza dei servizi ha ridato entusiasmo ad una città che dopo il capitolo Tor di Valle sembrava rassegnata allo status quo, ad una città dove è impossibile realizzare progetti importanti e dove un rudere di amianto come l’ippodromo di Tor di Valle può bloccare la riqualificazione di un grandissimo quadrante di Roma. L’aria è cambiata. La politica sembra voglia finalmente fare la sua parte. Il progetto dello Stadio a Pietralata è un’occasione economica, urbanistica e sociale unica per la città di Roma e che dà prestigio non solo al quartiere attorno a Quintiliani ma a tutto il Quarto Municipio e dintorni. Sappiamo che oltre a noi c’è un piccolo comitato contrario allo Stadio che basa la sua attività sulla disinformazione. Chi non vuole lo Stadio è in malafede e mira a salvare baracche, sfasciacarrozze e degrado. Ci sono ancora aspetti da approfondire come la coesistenza con le edificazioni che realizzerà FS a ridosso della ferrovia, già concesse con la delibera Anello Verde dalla precedente amministrazione, di cui ad oggi sembra non si tenga conto. Aspetti che comunque se chiariti possono solo impreziosire l’intervento e il beneficio per la collettività”, concludono dal Comitato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it