Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, ok la due diligence: nulla osta al progetto di Tor di Valle

Published

on

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Altro passo avanti verso la costruzione del nuovo stadio della Roma. La due diligence voluta dalla sindaca Raggi ha escluso elementi di criticità. La verifica sulla documentazione relativa al progetto era stata richiesta dopo l’apertura dell’inchiesta della Procura di Roma, che ha coinvolto il costruttore Luca Parnasi.

Due ore di riunione in videoconferenza nella quale sono stati esaminati i risultati della verifica dettagliata su tutta la documentazione, che ha sancito il nulla osta al progetto di Tor di Valle. All’incontro hanno partecipato membri della giunta capitolina, funzionari tecnici e consiglieri comunali. Prima dell’ok definitivo restano ora i voti alla variante e la convenzione urbanistica. La parola fine è il via libera per poggiare la fatidica prima pietra può arrivare nella primavera 2021.

(Ansa)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it