Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Pelonzi (Pd): “Raggi, basta somministrare panzane. Piuttosto adeguate il progetto”

Published

on

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA PELONZI – Giallo sullo Stadio della Roma. In giornata è arrivato il ‘botta e risposta’ tra Virginia Raggi e la Regione Lazio sul tema della variante urbanistica. 

”Non sappiamo se la sindaca Raggi sia stata mal informata dai suoi collaboratori o abbia compreso male l’iter sulla variante urbanistica. Sta di fatto che questa mattina, dopo aver millantato un fantomatico accordo sullo stadio e l’attesa di una firma in tempi brevi, come una doccia gelata è arrivata la smentita della Regione Lazio”, il commento di Giulio Pelonzi.

Il capogruppo del PD in Campidoglio ha rilasciato una nota in cui ha risposto alla Raggi: ”Anzi, gli uffici regionali sottolineano di aver precisato a suo tempo che non sussistono ancora le condizioni per arrivare ad un accordo che potesse essere votato dalla giunta regionale e che sono necessari approfondimenti tecnici da elaborare in sede congiunta. Dal mese di agosto, la Regione dice di essere in attesa di risposte da parte di Roma Capitale. Evidentemente i desideri della sindaca sull’onda della propaganda per la sua ricandidatura si antepongono alla realtà. L’attacco diretto al primo cittadino della capitale si conclude così: ”È ora di farla finita con gli annunci, se il Campidoglio è veramente intenzionato a procedere sullo stadio, dia corso ai necessari adeguamenti tecnici e ai conseguenti provvedimenti amministrativi, senza somministrare panzane ad ogni apparizione pubblica della sindaca”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it