Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Pelonzi: “Prima bisogna annullare la delibera di Tor di Valle”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA PELONZI”Credo che Roma debba vincere anche questa sfida e meriti gli stadi delle due squadre. Il progetto Raggi era un progetto davvero insostenibile ed io votai contro perché dopo lo stravolgimento del progetto Caudo, era diventato da buttare, se n’è resa conto anche la nuova proprietà che sta chiedendo al comune di ritirarlo. La Roma ha dichiarato anche pubblicamente che non vuole proseguire sul progetto di Tor di Valle ma metterne in campo uno nuovo, quindi prima bisogna annullare la delibera di Tor di Valle, una volta annullata la Roma può metterne in campo uno nuovo”. Lo ha detto Antongiulio Pelonzi, capogruppo del Partito Democratico in Assemblea Capitolina a Gli Inascoltabilli sullo stadio della Roma.

“Sono convinto che con una nuova amministrazione magari guidata da persone competente e professionali questo possa vedere la luce perché Roma ha bisogno di uno stadio per la Roma e uno per la Lazio. Questo sarà sicuramente un obiettivo che noi del centrosinistra ci porremo e credo che la Roma abbia anche cambiato concezione e per me che votai contro al progetto Raggi è importante perché colgo il segnale che c’è una nuova società veramente all’avanguardia con quelle che sono tutte le caratteristiche ambientali di sviluppo di una città”, ha aggiunto Pelonzi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it