Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Raggi: “Sarà la nuova governance a valutare il progetto di Pallotta”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA RAGGIVirginia Raggi torna sulla situazione relativa allo stadio della Roma. Il sindaco di Roma in carica ha parlato della situazione relativa all’impianto giallorosso, il cui iter è allo stato attuale ancora lontano dalla definitiva approvazione.

Queste le sue parole ai microfoni di InRadioNews: “Roma Capitale ha fatto tutto quello che doveva fare, sul fatto che le carte dicano il contrario mi permetto di dissentire. È un’opera che viene portata avanti da un privato, quindi il privato ha diritto di scegliere dove farla. Poi c’è stato anche un cambio di governance e la nuova governance deciderà se portare avanti il progetto di Pallotta o se invece valutare delle alternative. Noi come amministrazione siamo pronti a proseguire in un senso o a prendere in considerazione delle eventuali nuove proposte”.

Virginia Raggi si è soffermata in particolare sull’area di costruzione di Tor di Valle“Finora è l’unico progetto che l’amministrazione ha in carico, è l’unico esistente. Se dovessero decidere qualcosa di diverso, noi ci mettiamo in posizione di ascolto e valutiamo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it