Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Raggi: “Sto già lavorando con i Friedkin”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA RAGGI – La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un’intervista a Radio Rock in merito all’attuale situazione sullo stadio della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. Abbiamo chiuso quindi il capitolo Tor di Valle e ne abbiamo aperto un altro. Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”.

“Per me la zona migliore potrebbe essere quella dell’Ostiense, perché parliamo di una zona già infrastrutturata, già con servizi, tra l’altro anche vicina al cuore storico dei romanisti – ha ribadito Raggi – . Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. Questo ci consente di utilizzare procedure rapide e semplici. Quindi non ho dubbi che, data la serietà della proprietà, non appena arriverà il progetto lo esamineremo. Nel frattempo stiamo lavorando insieme per una serie di soluzioni”, ha concluso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it