Connect with us

Notizie

Stadio della Roma, Rocca (FdI): “Perchè la Raggi ha fretta di annullare le delibere sul pubblico interesse?”

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA ROCCA – Federico Rocca contro Virginia Raggi. Il responsabile romano degli Enti locali di Fratelli d’Italia non ha risparmiato critiche alla sindaca in merito alla questione Stadio della Roma, che sta vivendo una fase di stallo in attesa della revoca definitiva per il progetto di Tor di Valle. 

“Perché la sindaca Raggi ha questa fretta del diavolo di annullare le delibere sul pubblico interesse in merito allo Stadio della Roma?”, le parole riportate da ‘Paese Roma’.

Rocca continua e ne ha anche per Maurizio Costanzo: “Nonostante il rischio di un risarcimento danni con la richiesta di indennizzo, la prima cittadina va avanti esponendo il Comune, i funzionari e i consiglieri a un enorme danno erariale. Qual è la contropartita politica? Magari possiamo chiederlo a Maurizio Costanzo, assunto a sorpresa dalla Roma e subito attivo nell’incensare la Raggi. Forse, più semplicemente, Roma val bene uno stadio, sia che si faccia sia che non si faccia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it