Connect with us

Notizie

Stadio Olimpico intitolato a Paolo Rossi, la proposta passa alla Camera

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO OLIMPICO PAOLO ROSSI – Pierantonio Zanettin, è stato primo firmatario della proposta: con ben 387 voti a favore la Camera dei deputati ha approvato stamane un ordine del giorno con il quale impegna il governo a valutare la possibilità di intestare a Paolo Rossi, campione del mondo 1982, lo stadio Olimpico di Roma

Federica Cappelletti, la moglie dell’ex campione di Vicenza e Juve ha dichiarato: “É una notizia che mi rende felice. Ringrazio sia l’onorevole Zanettin che la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per quanto fatto, spero davvero che inizi un percorso che alla fine porti all’intitolazione a Paolo dello stadio di Roma“.

Poi conclude così: “Mi fa piacere che la politica si interessi a queste cose dopo che l’ha fatto il mondo dello sport e il calcio in particolare. Paolo è un eroe nazionale, 40 anni fa ha unito tutto il paese. Al calcio, sia italiano che mondiale, Paolo ha dato molto, quindi si tratta di un riconoscimento meritato“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it