Connect with us

Notizie

Stadio Olimpico, Roma e Lazio collaboreranno per migliorare le condizioni del terreno

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO TERRENO DI GIOCO OLIMPICO – La Roma e la Lazio vogliono migliorare le condizioni del terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Questa mattina i dirigenti di Sport e Salute guidati dal direttore generale Diego Nepi si sono presentati a Formello dopo lo sfogo di Sarri sul prato dell’Olimpico al termine di Lazio-Udinese. 

“Non andremo a giocare da nessun’altra parte – ha detto l’allenatore biancoceleste -. Risolviamo insieme il problema dell’Olimpico”. C’erano anche i tecnici agronomi della Lazio e di Sport e Salute, che gestisce lo stadio capitolino. È stata tracciata una road map di interventi che parte questa settimana, proseguirà a novembre e guarda anche al prossimo anno.

Il protagonista della riunione è stato soprattutto Milinkovic-Savic che ha spiegato nel dettaglio le sensazioni sul campo dei calciatori, indicato i problemi e suggerito possibili soluzioni. Lazio e Sport e Salute, di concerto anche con l’As Roma, lavoreranno da subito insieme alla risoluzione dei problemi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it