Notizie
Stadio Roma, avviato l’iter per l’approvazione della variante urbanistica
Un altro passo in avanti per lo Stadio della Roma. Dopo le dichiarazioni in mattinata di Pallotta che ha detto “sono stati già investiti 60 milioni, se i lavori non dovessero partire entro due anni non avremo mai lo stadio”, arriva il comunicato dal Campidoglio in cui si annuncia l’inizio dell’iter per l’approvazione della variante urbanistica. Questo il testo integrale della nota:
“Roma, 10 aprile 2018 – Prosegue l’iter amministrativo del progetto dello stadio di Tor di Valle. Il prossimo giovedì 12 aprile il progetto verrà pubblicato sulle edizioni locali dei principali quotidiani nazionali, integrato e adeguato cosi come approvato con determinazione della Regione Lazio del 22 dicembre 2017, che al suo interno comporta variante urbanistica. Il provvedimento sarà inoltre depositato in formato digitale all’Albo Pretorio fino al 12 maggio 2018, owero 30 giorni dalla data di pubblicazione. Così in una nota il Campidoglio.
Gli elaborati progettuali trasmessi dai proponenti e tutta la documentazione relativa alla Conferenza dei Servizi potranno essere visionati in formato digitale presso il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica e sul portale di Roma Capitale.
Chiunque ne fosse interessato potrà presentare eventuali osservazioni relative alla vedente urbanistica entro l’11 giugno 2018, owero a 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso.
Le osservazioni dovranno essere trasmesse per raccomandata, via PEC (posta elettronica certificata) o consegnate all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA