Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Baldissoni: “Siamo soddisfatti”. Bergamo: “Importanti novità, rispetteremo i tempi”

Published

on

Si è tenuto questo pomeriggio alle ore 14.30 l’incontro tra il Comune e i proponenti dello stadio della Roma. Assente la sindaca Raggi, impegnata in un altro incontro a Palazzo Senatorio. A rappresentare il Comune il vicesindaco Bergamo, Marcello De Vito (consigliere portavoce del Movimento), Paolo Ferrara (capogruppo M5S) e Donatella Iorio (consigliera comunale dell’Assemblea Capitolina). Per la Roma c’erano il dg Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e Simone Contasta.

Bergamo: “Ringrazio la Roma per aver risposto alle sollecitazione dell’amministrazione capitolina nella riunione della scorsa settimana, presentandoci oggi una revisione del progetto che ha dei caratteri fortemente innovativi. I tavoli tecnici sono ancora al lavoro, noi faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento per un ulteriore passaggio alla settimana prossima. Rispetto dei tempi? È una domanda pleonastica, è ovvio che li rispetteremo. Variante urbanistica? Di tutti gli elementi ne parleremo dopo le valutazioni”.

Baldissoni: “Soddisfatto, noi abbiamo sempre detto che vogliamo fare questo progetto insieme alla città, è un progetto importantissimo per noi ma anche per Roma. Abbiamo cercato di intercettare le esigente della Giunta e crediamo di averlo fatto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it