Connect with us

Notizie

Stadio Roma: le intercettazioni inchiodano Bonifazi

Published

on

STADIO AS ROMA BONIFAZI – L’intercettazione ambientale della conversazione tra il costruttore Luca Parnasi e il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi, nella quale i due parlano di finanziamento in vista delle elezioni politiche, è stata captata nell’ufficio da deputato di Bonifazi, ambiente coperto da immunità parlamentare e per questo motivo l’atto sarebbe inutilizzabile. Dell’incontro con Bonifazi ha parlato ieri ai pm lo stesso Parnasi nel corso del terzo interrogatorio dall’inizio dell’inchiesta sullo Stadio della Roma.

Nel corso dell’atto istruttorio, durato poco più di un’ora, non si è affrontato il capitolo Lega ma gli inquirenti si sono soffermati sull’intercettazione ambientale dove sono carpiti i dialoghi dell’incontro tra il costruttore, Bonifazi e Domenico Petrolo di «Eyu» svolto prima delle elezioni del 4 marzo. «Ho avuto vari colloqui con Bonifazi – ha sostanzialmente detto l’imprenditore – sia in luoghi istituzionali che altrove». Nel corso dell’interrogatorio il costruttore avrebbe ammesso che quel dialogo è avvenuto negli uffici di parlamentare di Bonifazi.

(Ansa)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it