Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Fassina: “Si deve fare ma senza i tre grattacieli”

Published

on

Il Consigliere comunale di Sinistra per Roma, Stefano Fassina, ha parlato dello Stadio della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Sullo stadio della Roma, la sindaca Raggi, Di Maio e Di Battista continuano a giocare con le parole. Continuano a ripetere: lo stadio si farà nel rispetto delle regole. Affermazione ovvia. Il punto politico è: quali regole? Quelle del vigente Prg? Oppure quelle risultanti dall’ennesima variante al piano regolatore per assecondare gli interessi del costruttore finanziere di turno, come storicamente avvenuto a Roma? A Roma, tutte le più devastanti speculazioni edilizie sono avvenute nel rispetto formale delle regole, sempre aggiustate per coprire interessi di pochi. Lo stadio si deve fare, ma senza costruire tre grattacieli di 220 metri e 1 milione di metri cubi di cemento”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it