Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Ferrara (M5S): “Il nostro gruppo è compatto, non servirà il voto del Pd”

Published

on

“Assolutamente no, non avremo bisogno del voto del Pd in aula. Se e’ vero che alcuni di noi inizialmente la pensavano diversamente, poi avendo studiato e approfondito tutti ci siamo resi conto della bonta’ di questo progetto. Dopodiche’ noi votiamo a maggioranza e lo faremo in modo compatto”. Cosi’ il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Paolo Ferrara, a margine del Consiglio Metropolitano, a chi gli chiedeva se sia possibile l’aiuto del Pd in aula per votare la novazione alla delibera di pubblica utilita’ sullo stadio di Tor di Valle.

Sulle parole di ieri dell’ex sindaco Marino ha detto: “Ha parlato senza sapere. Un conto e’ il contributo costruttore per le opere e un conto sono le opere pubbliche. Prima di parlare bisogna vedere che ci mettono nel progetto. Ci sono tutti i servizi e dati a supporto riguardo la mobilita’ e le capienze”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it