Daniele Frongia, assessore allo Sport di Roma Capitale, oggi presente allo Stadio Olimpico per la gara di rugby tra Italia e Galles valida per il Sei Nazioni, ha parlato delle ultime vicende inerenti il progetto dello Stadio della Roma.
“E’ stato prodotto quel parere tecnico degli uffici, ma questo mese chiesto e ottenuto dalla Giunta serve per valutare il progetto fino alla conclusione di questo mese. Non c’è stata una bocciatura, possiamo tranquillizzare i tifosi”, ha detto Frongia ai microfoni dell’emittente radiofonica.
L’ex vicesindaco ha affrontato anche la questione della riqualificazione del Flaminio: “Di certo abbiamo un’amministrazione molto attenta alla questione che sta seguendo la vicenda – continua Frongia -. Abbiamo un concorso internazionale per avere i contributi per un’analisi preliminare. Di certo, per ora, possiamo parlare del grande interesse di imprenditori, federazioni e altri soggetti. Diciamo che a fine febbraio-inizio di marzo già potremo dare maggiori informazioni ma il percorso per la riqualificazione è avviato. Vi anticipo che faremo un sopralluogo al Flaminio entro fine mese”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA