Connect with us

In rilievo

Stadio Roma, Giachetti: “Non si farà, hanno distrutto un progetto che valeva”

Published

on

Roberto Giachetti, esponente del Pd e vicepresidente della Camera, ha parlato dello stadio della Roma ai microfoni di Radio Uno: “Penso che il famoso stadio della Roma si farà perché hanno distrutto il progetto originale che valeva e che rispondeva ai requisiti di legge. Mi pare davvero difficile che si possa fare”.

Sulla Roma, fa un riferimento politioco: “Pallotta è meglio della Raggi, almeno ha una società che funziona”.

Inevitabile un riferimento alle parole di D’Alema su Di Francesco: “E’ più facile vincere con Di Francesco, allenatore della mia Roma, oppure con Massimo D’Alema? Con D’Alema non è mai successo che si vincesse, quindi c’è da sperare che si vinca con Di Francesco. Più facile lo scudetto della Roma o Renzi di nuovo al governo? Diciamo che sono due partite complicate. Preferisco senza dubbio lo scudetto alla Roma!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it