Proseguono gli appuntamenti istituzionali del presidente della Roma James Pallotta. Il numero uno del club giallorosso, dopo l’incontro di questa mattina con la sindaca Raggi, nel pomeriggio si vedrà con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. L’incontro è in programma alle 16.30 presso la sede della Regione in via Cristoforo Colombo.
LA CRONACA
Ore 17.19 – Il presidente della Regione Lazio, Zingaretti, ha affermato: “Ci ha fatto piacere questa visita dopo soli due mesi. È stato un incontro molto cordiale all’insegna della piena disponibilità e della voglia di collaborare. Stiamo parlando di un progetto molto importante. Collaborare significa essere garanti del rispetto delle norme e delle procedure e insieme avere anche la consapevolezza e la volontà di fare in modo che ci siano i tempi più brevi possibili, ovviamente coniugando questi due aspetti”.
Ore 17.19 – Le parole di Pallotta alla fine dell’incontro: “La cosa simpatica di questa storia è che nulla è realmente cambiato dalla prima volta che ci siamo incontrati. È stato fatto tutto correttamente. Ogni singolo incontro che abbiamo avuto è stato positivo. Da parte della Regione c’è stato un atteggiamento positivo e non ci sono problemi e cambiamenti. Andiamo avanti nel processo e in Regione aspettano il Comune. Stiamo rispettando io cronoprogramma, siamo nei tempo che non sono diversi da quelli che avevamo discusso. Sia Civita che Zingaretti sono stati incredibili per tutto il tempo. Se è la volta buona? Si, spero che la prima pietra venga posata entro la fine dell’anno o l’inizio del prossimo. Poi ci vogliono tra i 26 ed i 28 mesi per per costruirlo”.
https://www.youtube.com/watch?v=xNwxzGZbOFE
Ore 17.10 – L’incontro è terminato.
Ore 16.39 – Anche l’ad Umberto Gandini è arrivato nella sede della Regione Lazio.
Ore 16.34 – Arrivano il presidente James Pallotta e il dg Mauro Baldissoni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA