Connect with us

Notizie

Stadio Roma, la Procura chiede rinvio a giudizio per De Vito e Parnasi

Published

on

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per otto persone nell’ambito dell’indagine sulla costruzione del nuovo stadio della Roma. Il processo è stato chiesto, tra gli altri, per il presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito, l’imprenditore Luca Parnasi e l’avvocato Camillo Mezzacapo

Parnasi venne inizialmente arrestato il 13 giugno 2018 e rilasciato dopo trentasette giorni; De Vito il 20 marzo 2019, prima di essere scarcerato nel novembre dello stesso anno. Tra le accuse, quelle di corruzione, traffico di influenze ed illeciti tributari. È stato chiesto il rinvio a giudizio anche per il tesoriere della Lega Giulio Centemero e l’ex tesoriere del PD Francesco Bonifazi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it