Smaltita la febbre, James Pallotta è pronto a iniziare la sua settimana di impegni istituzionali per sbloccare definitivamente l’iter del progetto stadio della Roma. Prima tappa il Campidoglio, dove questa mattina il presidente giallorosso incontrerà la sindaca Virginia Raggi.
CRONACA EVENTO
Ore 11.51 – Incontro terminato. All’uscita dal Campidoglio il presidente Pallotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’incontro è andato alla grande. Penso siamo tutti felici. Non ci sono stati cambiamenti rispetto a quanto ci siamo detti poche settimane fa. Il Comune è stato grande. Il progetto sembra migliorato. I cambiamenti lo rendono molto più ‘friendly’ per tutto: ambiente e infrastrutture. Le torri sono andate giù, non c’è stato nessun cambiamento con lo stadio. Noi siamo molto felici. Ci incontreremo con la Regione presto. Avremo uno stadio e metteremo la prima pietra nei tempi che volevamo. Tutti a Roma dovrebbero essere felici, o almeno l’85% dei cittadini”.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=8YsGp6mLpKo[/embedyt]
Ore 11.17 – La sindaca Raggi e il presidente Pallotta si sono affacciati dalla finestra. La prima cittadina ha salutato i giornalisti, pollice in su invece per il patron giallorosso.
Ore 11.00 – Il presidente Pallotta, insieme a Baldissoni e Gandini, è arrivato in Campidoglio per l’incontro con la sindaca Virginia Raggi. Il numero uno giallorosso ha voluto scherzare con i cronisti presenti sulla febbre che ieri lo ha costretto in albergo, consegnando a un giornalista il illustrativo della NeoBorocillina.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=iDR85zoczzM[/embedyt]
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA