Notizie
Stadio Roma, Stillitano: “Se dovesse arrivare un blocco, Pallotta lascerà”
NOTIZIE AS ROMA STILLITANO – Avvocato 58enne italoamericano, Charlie Stilitano è il manager invisibile più potente di tutto il calcio mondiale. Nel 2013 ha fondato la Relevent Sports ovvero la società che organizza l’International Champions Cup ed è amico di Pallotta, Agnelli, Florentino Perez e dello sceicco Al-Khelaifi.
Stilitano ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato anche della Roma: “Pallotta? L’ho visto due settimane fa, mi è sembrato deluso. Forse pensava che dopo la scorsa stagione, trovare ricavi fosse più facile (ride, ndr). Gli ho detto che il progetto è buono, hai giocatori bravi come Kluivert, Under, Schick che mi piace molto e quel Lorenzo Pellegrini”.
“Pallotta continuerà ad investire nella Roma? Se il progetto dello stadio andrà avanti sì, se dovesse arrivare un altro blocco secondo me lascia. Se gli altri cominciano a guardare la Serie A con più curiosità? Sì, è il campionato di Cristiano Ronaldo. Qualcuno sta pensando di investire. I club più appetibili sono Roma e Fiorentina perché rappresentano due città uniche al mondo conosciute da tutti. La Lazio compresa nel discorso? No, solo la Roma”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA