Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Palumbo (Pd): “Amministrazione Raggi? In balia di una banda di dilettanti”

Published

on

In una nota anche il consigliere capitolino del Partito Democratico Marco Palumbo ha parlato dello stadio della Roma rivolgendosi in particolare a Virginia Raggi e al tweet pubblicato in giornata:

“La sindaca a ‘sua insaputa’ Virginia Raggi oggi, rispondendo a Francesco Totti, dice che è pronta a fare lo stadio ma ‘nella legalità’. Cosa significa? Che ora il progetto della Roma ha qualche elemento di irregolarità? Ci sono abusi? E quali? E se è ‘illegale’ perché l’Amministrazione Raggi a settembre l’ha trasmesso alla Regione per aprire la Conferenza dei Servizi? Allora la sindaca ‘a sua insaputa’ poteva mandarlo in Procura, e non in Regione. La verità è che siamo in balia di una banda di dilettanti e irresponsabili, che continuano a proferire parole in libertà. Si ricordino, i grillini, che se entro il 3 marzo non approveranno la variante al piano regolatore in consiglio comunale, la Conferenza dei servizi si concluderà con parere negativo e lo stadio della Roma sarà seppellito. Come le Olimpiadi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it