Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Palumbo (Pd): “Basta prese in giro. Il 3 marzo si deve votare la variante al piano regolatore”

Published

on

Il consigliere del Pd e presidente della commissione Trasparenza di Roma Capitale, Marco Palumbo, ha rilasciato una nota riguardante lo stadio della Roma.

“Dopo otto mesi di inutile melina, leggiamo delle parole di ottimismo da parte del vicesindaco Luca Bergamo. A parte che aspettiamo di capire cosa farà l’assessore Beridini, il vero regista di tutta questa triste commedia che punta ad affossare lo stadio della Roma, sommessamente rammentiamo all’amministrazione Raggi che entro il prossimo 3 marzo andrà votata la variante al piano regolatore in consiglio. Altro che tavoli tecnici. Basta prese in giro, è giunto il tempo delle decisioni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it