Connect with us

Notizie

Stadio Roma, processo De Vito: il Campidoglio sarà parte civile

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA DE VITOProcesso De Vito, il Campidoglio sarà parte civile. Questa la decisione dell’Amministrazione di Roma Capitale sul procedimento per corruzione a carico del presidente dell’assemblea capitolina e dell’avvocato Camillo Mezzacapo.

La prima udienza

Intanto la prima udienza, fissata per oggi, non si terrà a causa di uno sciopero dei penalisti. Il collegio della seconda sezione penale del tribunale ha dunque deciso di rinviare il dibattimento all’8 gennaio prossimo. Su richiesta della procura, comunque, questo processo dovrebbe essere riunito a quello principale, in programma davanti all’ottava sezione penale e che vede imputati l’imprenditore Luca Parnasi e altre undici persone.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it