Connect with us

Notizie

Stadio Roma, quattro soggetti interessati per l’acquisto di Tor di Valle

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA – Importanti novità sullo stadio della Roma. Le riunioni per parlare dell’impianto di Tor di Valle sono state almeno cinque, le prime di una lunga serie finalizzata a predisporre tutta la documentazione sulla Convenzione Urbanistica da portare al voto di adozione in Assemblea Capitolina non appena l’amministrazione Raggi sarà pronta ad andare in aula. Secondo Radio Radio, Eurnova & Soci avrebbero riscontrato il concreto interesse di almeno quattro diversi soggetti per trattare l’acquisto completo del progetto Stadio di Tor Valle non appena avrà ottenuto il via libera dall’Assemblea Capitolina.

Chi siano con certezza non è dato saperlo, ma fonti molto qualificate ci confermano il seguente schema: un investitore americano “assistito” direttamente dal fondo Raptor di James Pallotta, due fondi extra europei (probabilmente uno asiatico e uno dell’emisfero meridionale) e un importante imprenditore italiano. Il tempo stringe, in finanza come si dice in gergo “Il denaro non dorme mai” ed Eurnova non vede l’ora di poter vendere il dossier Stadio della Roma non appena incassato il sì definitivo del Campidoglio, per poi programmare il suo futuro aziendale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it