Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Verdone: “Come si fa a vincolare Tor di Valle piena di topi e zanzare?”

Published

on

Carlo Verdone, noto attore romano e romanista, ha voluto parlare del nuovo stadio della Roma a margine della cerimonia di conferimento Dottorato Honoris Causa in Beni Culturali e Territorio che gli è stato consegnato stamattina dall’Università di Tor Vergata:

“Pallotta ha ragione, fa l’imprenditore. È giusto che abbia il suo tornaconto, è normale, deve fare business. Invece tutti questi vincoli che escono fuori all’ultimo minuto… Come si fa a vincolare un’area come quella, piena di zanzare e topi? Il problema è un altro: ci saranno i mezzi pubblici che ci porteranno a Tor di Valle se faranno mai lo stadio? Noi siamo abituati con l’Olimpico, ma per andare a Tor di Valle ci vuole una rete di trasporti che funzioni. Non capisco perché tutto sia così lento, questo è un paese che morirà di burocrazia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it