Connect with us

Notizie

Stadio Roma, Zingaretti: “Parere negativo del Comune? Colpito e preoccupato. E’ uno sgarbo al sistema”

Published

on

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Stadio della Roma. Queste le sue parole:

“Sono rimasto colpito e purtroppo anche preoccupato da quello che si può anche raccontare come uno sgarbo, non istituzionale, ma al sistema: chiedere la proroga di 30 giorni della conferenza dei servizi e la mattina dopo dare parere negativo al progetto. Quando sono aperte le conferenze dei servizi le parole e le conferenze stampa contano poco. Quando si protocollano giudizi di quel tipo – e in maniera del tutto inaspettata data la richiesta di sospensione – è evidente che siamo in un campo in cui mi riesce difficile comprendere ciò che sta avvenendo. La conferenza dei servizi ora dovrà acquisire tutti i pareri, allo stato attuale il giudizio è negativo. Ora la conferenza acquisirà tutti i pareri ma non sulla base delle intenzioni o degli auspici ma sulla base degli atti amministrativi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it