Connect with us

Calcio estero

Strage allo stadio in Indonesia, scontri dopo una partita: almeno 182 morti

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIO INDONESIA – Almeno 182 persone sono morte al termine di una partita di calcio di Indonesia. Questo è il bollettino temporaneo della seconda tragedia peggiore di sempre legata al calcio. Il tutto è scoppiato ieri notte, quando i tifosi dell’Arema FC sono entrati in campo inferociti allo stadio Kanjuruhan di Malang City dopo la sconfitta contro il Persebaya Surabaya.

Dopo il lancio dei gas lacrimogeni da parte della polizia si è scatenato il caos e molte auto sono state incendiate all’esterno dello stadio, con molte vittime che sono rimaste morte calpestate dalla calca.

Queste le parole del capo della polizia Afinta poche ore dopo i fatti: “Negli scontri sono morte 129 persone, tra cui due agenti. Trentaquattro persone sono decedute all’interno dello stadio mentre le altre in ospedale“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it