Connect with us

Notizie

Stramaccioni: “Ho una grande stima per Dybala, lo vorrei sempre nella mia squadra”

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA STRAMACCIONI – Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Radio Anch’io lo sport parlando dell’acquisto della Roma di Paulo Dybala, pedina fondamentale per Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho una stima enorme, Dybala è un giocatore che mi piace tantissimo, ma con una particolare collocazione tattica. Probabilmente nelle valutazioni dell’Inter, con riferimento al parco attaccanti che prevedeva Lautaro, Dzeko, Correa, Lukaku, sono state fatte valutazioni differenti. Io, nel mio parco attaccanti, lo avrei voluto, soprattutto pensando ai tre fronti, perché è un giocatore con una duttilità e un talento enormi. Inoltre era un giocatore libero. Ritengo che la formula adottata da Tiago Pinto, che prevede per il giocatore di andar via a una determinata cifra, sia intelligente per tutte le parti. Penso che la Roma abbia fatto una grande operazione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it