Connect with us

Mondiali 2022

Stramaccioni: “Italia? Difficile spiegare il gelo che c’era in casa dopo la sconfitta”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA STRAMACCIONIAndrea Stramaccioni, allenatore dell’Al-Gharafa in Qatar, ha parlato al Corriere dello Sport dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali 2022. Queste le sue dichiarazioni:

“Difficile spiegare il gelo che c’era in casa mia dopo la sconfitta degli azzurri. È stata una delusione incredibile, senza nessuna connotazione polemica, tecnica o tattica. Solo delusione, da italiano e tifoso di calcio. E’ incredibile pensare che pochi mesi fa abbiamo ricevuto consensi da tutto il mondo per la strameritata conquista dell’Europeo e che tra qualche mese il Qatar non si tingerà di azzurro. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Lo stesso emiro (il proprietario del Psg, Al Thani, ndr) pochi giorni fa commentando i playoff mi diceva che al Portogallo sarebbero mancati giocatori chiave e invece… al Portogallo neanche siamo arrivati. Sono vicino a Mancini e a tutti i ragazzi. Posso solo immaginare cosa provino, ma questo è il calcio che dà gioie incredibili e grandi delusioni anche a distanza di così poco tempo. Giriamo velocemente pagina e riportiamo il nostro calcio dove merita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it