Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la vittoria dei giallorossi contro il Verona.
STROOTMAN A SKY SPORT
Volevate questa vittoria e si è capito subito.
E’ molto importante, un mese e mezzo è troppo per la Roma. Pensavamo solo ai 3 pinti, putevamo fare meglio, specie nella ripresa. Dobbiamo tornare a vincere dalla prossima
Cosa manca per chiudere le partite?
Ci è mancata un po’ di fiducia, il primo tempo abbiamo fatto bene ma se non facciamo il secondo gol è sempre difficile. Fortuna che abbiamo difensori e un portiere forte. Ma i gol arriveranno, sono forti anche i nostri attaccanti.
3 punti fondamentali in chiave Champions?
Non parliamo delle altre squadre, vedremo alla fine. Vogliamo la Champions ma dobbiamo migliorare tanto per essere pronti contro i più forti. Il secondo tempo di oggi non è accettabile
Dzeko era diverso in campo?
Non parlate sempre di queste cose, è sempre stato chiaro, voleva restare e dà sempre il 100%. E’ mancato altro, sicuramente tornerà a segnare.
STROOTMAN A MEDIASET PREMIUM
Era fondamentale questa partita per sbloccarvi…
Sì era difficile. Nel primo tempo potevamo chiuderla ed abbiamo avuto occasioni importanti. Sull’1 a 0 è sempre difficile. Dopo il cartellino rosso abbiamo lottato meno e giocato meno. Dobbiamo lavorare forte.
Perché non fate più di un gol?
Anche a Genova con la Sampdoria abbiamo avuto occasioni e non abbiamo segnato. Il calcio è così, anche io ho sbagliato un gol incredibile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA