Connect with us

Avversario

Sunderland, Neil: “Abbiamo fatto il nostro contro una Roma forte, non ho nulla da ridire”

Published

on

AS ROMA NEWS SUNDERLAND NEILAlex Neil, allenatore del Sunderland, ha commentato la prova della sua squadra al termine del match perso per 2-0 contro la Roma.

Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto il nostro contro una squadra davvero forte. Tatticamente siamo stati molto bravi. Con il passare del tempo abbiamo cambiato leggermente la squadra, inserendo un paio di giovani e questo a volte può farti sbilanciare. Quando anche loro hanno cambiato, avevano forze fresche soprattutto in zona offensiva e probabilmente noi siamo calati rispetto a quanto fatto nel primo tempo”.

Lo scozzese ha poi proseguito parlando anche delle condizioni climatiche“Anche noi abbiamo avuto delle opportunità che però non siamo riusciti a sfruttare. Posso assicurare che qui fa molto caldo e i giocatori della Roma sono più abituati di noi a questo, quindi, ad essere sincero, mi aspettavo un calo verso la fine. Non vogliamo perdere nessuna partita, ma non ho niente da ridire. È stata una bella esperienza per molti dei nostri ragazzi”

Neil ha poi commentato lo scontro di gioco tra O’Nien e Ibanez che ha costretto entrambi alla sostituzione, mandando su tutte le furie Josè Mourinho“O’ Nien va a cercare di vincere il contrasto aereo, e riceve una spinta in modo che il suo braccio si alzi. Ho pensato che fosse accidentale, non c’era malizia nel gesto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it