Connect with us

Notizie

Super League, Agnelli: “Non proseguirà”. Inter e Atletico Madrid abbandonano il progetto

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPER LEAGUE“La SuperLeague non può andare avanti. Dobbiamo essere franchi e onesti. Evidentemente non è il caso, non proseguirà”. Con queste parole Andrea Agnelli, all’agenzia Reuters, conferma la fine del progetto.

“FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League”. Con una nota ufficiale il club nerazzurro ribadisce quanto anticipato in nottata. “Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai”.

Anche l’Atletico Madrid abbandona ufficialmente il progetto della Superlega: “Per il club è essenziale l’armonia tra tutte le parti che compongono la famiglia rojiblanca, soprattutto i nostri tifosi”, le motivazioni che si leggono nel comunicato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it