Connect with us

Europa League

Super League, è in programma una mozione per escludere United e Arsenal dall’Europa League

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EUROPA LEAGUE – Anche Manchester United e Arsenal sono a forte rischio esclusione dall‘Europa League, con la Roma spettatrice molto interessata.

Il membro dell’esecutivo Uefa Moller ha detto di aspettarsi l’uscita dalla Champions League di Manchester CityReal Madrid e Chelsea entro venerdì, giorno di vertice straordinardio dell’esecutivo Uefa. Come riportato da Chris Williams, giornalista dell’agenzia di stampa AIPS, nelle prossime 24 ore ci sarà un ulteriore incontro dell’Uefa

Al centro la mozione per espellere formalmente Arsenal e Manchester United dall’Europa League, oltre a quella per City, Chelsea e Real per dalla Champions. Tutti e cinque i club infatti sono tra i fondatori della nuova Superlega europea.

In questo vertice si deciderà anche come completare le competizioni. La Roma, che giovedì 29 aprile dovrebbe giocare l’andata della semifinale contro il Manchester United, aspetta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it