Connect with us

Notizie

Super League, Laporta: “La proposta continua a esistere, ci servono più risorse”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPER LEAGUE LAPORTA BARCELLONA – Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha rilasciato un’intervista a TV3 parlando della Super League. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla posizione del Barcellona.
“È assolutamente necessario che i grandi club esprimano la propria opinione sulla distribuzione economica. Siamo sostenitori dei campionati nazionali, parleremo con la UEFA. Abbiamo una posizione di prudenza. E’ una necessità, ma alla fine i soci avranno l’ultima parola. I grandi club contribuiscono molto, dobbiamo partecipare alla distribuzione economica”.

Sulla Super League
“Deve essere una competizione attraente, basata su meriti sportivi. Siamo aperti a un dialogo aperto con la UEFA. Penso che ci sarà un’intesa. Abbiamo bisogno di più risorse perché questo sia uno spettacolo”.

Sulla scelta di restare nel progetto.
“C’è stata pressione su alcuni club, ma la proposta continua a esistere. Gli investimenti sono molto importanti, gli stipendi sono altissimi e tutto questo va tenuto in considerazione alla stregua dei meriti sportivi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it