Connect with us

Notizie

Superlega, De Zerbi: “E’ un colpo di stato, non voglio giocare contro il Milan”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPERLEGA DE ZERBI – Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, si è espresso duramente sulla Superlega e sui club che hanno deciso di partecipare. I neroverdi affronteranno il Milan e queste sono le dichiarazioni dell’allenatore:

“Io domani non avrei piacere ad andare a giocare la partita perchè il Milan è tra i fondatori della Superlega. Io l’ho detto a Carnevali e ai giocatori. Poi se Carnevali mi obbligherà ad andare, io vado, ma sono arrabbiato. E’ un colpo di stato. Il calcio è di tutti, il calcio è meritocratico. La Superlega va a ledere il diritto che il più debole possa fare strada, creare un futuro più bello di quello che decide la sua provenienza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it