Connect with us

Notizie

Superlega, la Fifa risponde con Infantino: “La sentenza di oggi non cambia nulla. Continueremo ad organizzare i tornei più spettacolari”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPERLEGA INFANTINO FIFA – Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha commentato la sentenza della Corte Europea che ha dato ragione alla nascita della Superlega. Queste le sue dichiarazioni:

“Con il massimo rispetto per la Corte di giustizia europea, la sentenza di oggi non cambia davvero nulla. Storicamente organizziamo le migliori competizioni al mondo e così sarà anche in futuro. Continueremo a organizzare i tornei più spettacolari, competitivi e significativi del mondo e utilizzeremo le nostre entrate per sviluppare il calcio in ogni angolo del mondo attraverso programmi di solidarietà che garantiscano i benefici meno privilegiati da quelle competizioni di punta. La FIFA continuerà a farlo, come sempre, in stretta collaborazione con le nostre associazioni affiliate, con le Confederazioni e con tutte le parti interessate del calcio per il beneficio esclusivo del nostro gioco – a livello globale. Tutti insieme!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it