Connect with us

Notizie

Superlega, Mihajlovic: “E’ tutta una questione di soldi, che vadano a farsi il loro campionato”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SUPERLEGA MIHAJLOVIC – Sinisa Mihajlovic si aggiunge al plotone che non condivide la Superlega. Queste le dichiarazioni del tecnico del Bologna:

“Superlega? Che vadano a farsi il loro campionato. Come si dice: ti piace vincere facile eh? È tutta una questione di soldi, tanto è tutto lì e i tifosi si dovranno purtroppo adeguare, inutile fare i falsi moralisti. A me questa storia pare una brutta cosa, e lo direi anche se fossi allenatore di Inter, Juve o Milan. Non è lo sport con il quale siamo cresciuti e in cui sogni di battere la squadra forte. Quelli ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri. Non condivido nulla. Esempio: se le squadre che fanno la Superlega restassero nei rispettivi campionati ma con a disposizione 300-350 milioni in più da poter spendere, il Leicester potrebbe vincere ancora la Premier?”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it