Connect with us

Campionato

Svilar: “Ringrazio Mourinho e Nuno Santos per avermi fatto giocare in Serie A, non è facile”

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA SVILAR – Mile Svilar, portiere della Roma, ha commentato il pareggio dei giallorossi per 0-0 contro il Bologna in campionato. Queste le sue dichiarazioni:

SVILAR A DAZN

Quanto è difficile giocare poco e riuscire a fare una buona prestazione come oggi?
“Prima voglio ringraziare il mister e Nuno Santos per avermi dato l’opportunità di giocare in Serie A. Non è facile, ma lavoro bene tutti i giorni. Quando il mister mi mette in campo faccio il mio lavoro”.

Come ti stai trovando nel gruppo e quanto stai crescendo?
“Mi sento molto bene dentro il gruppo, sono migliorato tanto anche mentalmente. Sto migliorando grazie a tutti gli allenamenti con Nuno Santos. In questi 10 mesi sono migliorato molto mentalmente”.

Si può vincere questa Europa League?
“Siamo un grande gruppo, facciamo il nostro lavoro. Oggi abbiamo guadagnato un punto in un campo difficile. Ora testa a giovedì, abbiamo un gol di vantaggio ma non vuol dire niente. Faccio il nostro meglio e dopo vediamo”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it