Connect with us

Europa League

Svilar: “Uno stadio pazzesco, ho lavorato tutta una vita per delle notti così”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD SVILAR – Mile Svilar, portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ai rigori contro il Feyenoord per 5-3 in Europa League. Queste le sue parole:

SVILAR A SKY SPORT

Che diciamo di questa notte? 
“Incredibile. Non ho parole, ho lavorato tutta la mia vita per questo momento. Questo stadio, mamma mia. Ogni volta che ci entro è più speciale. E’ pazzesco”.

La tua tranquillità è la tua forza? 
“Sì in questi momenti non sento pressione. Potevo pararne tre. Va bene così, abbiamo vinto, è questo l’importante”

Come studi i rigoristi? 
“Li ho guardati con il preparatore e abbiamo deciso. Poi nel momento del rigore decido io dove bittarmi. Sono andato 3 volte giusto”.

Advertisement

Cosa ti ha detto De Rossi? 
“E’ molto importante questa fiducia. Si trasforma in performance molto migliori in campo. Sono più tranquillo. Ringrazio il mister per questa fiducia in questo momento. E’ indimenticabile per me e per la mia famiglia. Voglio ringraziare tutti. Ora c’è il Torino e speriamo di vincerla”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it