Connect with us

Notizie

Szczesny: “Abbiamo ambizioni altissime, non ci accontentiamo del secondo posto”

Published

on

Il portiere della Roma Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Questa un’anticipazione delle parole del numero 1 giallorosso:

“La Juventus? Abbiamo ambizioni altissime e non ci accontentiamo del secondo posto. Abbiamo una rosa che ci consente di giocarcela con la Juve, dobbiamo superarci”

Spalletti?
“E’ molto importante la fiducia di Spalletti, da quando è arrivato ho sempre sentito la sua fiducia e per me è stato un piacere lavorarci. Con Spalletti ho migliorato delle cose e sono migliorato come calciatore in particolare come impostazione della manovra da dietro. Quando un calciatore sente questo rapporto di fiducia esprime al meglio le potenzialità”

Il futuro?
“A dire il vero vorrei saperlo anche io quale sarà il mio futuro. La verità è che il mio futuro è nelle mani di Wenger, l’allenatore e l’uomo al quale ho affidato la mia carriera fin da quando ho 16 anni. Nel mio contratto non ci sono clausole o opzioni di acquisto da parte della Roma. La decisione spetta al mister Wenger. Sono contento e soddisfatto che due club così si contendono le mie prestazioni: uno che mi vuole tenere e l’altro che vuole che torni”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it