AS ROMA NEWS TACCHINARDI MOURINHO – Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus e ora opinionista, ha rilasciato un’intervista a TMW parlando della Roma e della vittoria della Conference League.
Queste le sue dichiarazioni: “Penso che ci si poteva aspettare qualcosina in più in campionato. La cosa è che in tutto l’anno non c’è mai stata la sensazione che potessero lottare per il quarto posto. Sicuramente la rosa non era fenomenale ma si poteva fare qualcosina in più con l’apporto di questi due grandi allenatori. La Roma comunque ha diminuito la delusione con la vittoria della Conference League. Io se dovessi dare un voto darei un sei a Sarri e una sufficienza di poco maggiore a Mourinho. Il portoghese è stato fenomenale molto spesso a distogliere l’attenzione sui problemi della squadra parlando di altro”.
Ha seguito la vicenda di Zaniolo? Come si gestisce in un gruppo?
“Sicuramente è una vicenda bruttissima. Non ho visto in presa diretta questi cori ma ho saputo che diciamo lui non ha fatto nulla per smorzare. Al di là di tutto davvero io spero per la carriera del ragazzo che se ne parli solo e soltanto del campo, essendo un buon giocatore e potenzialmente un gran calciatore. Sicuramente in un gruppo non è una bella cosa”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA