Connect with us

Avversario

Tadic: “Avremmo potuto fare quattro gol alla Roma. Crediamo ancora nella qualificazione”

Published

on

AJAX-ROMA 1-2 TADIC – Dusan Tadic, attaccante dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Ajax dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma. Queste le sue parole:

“Volevamo la vittoria, fino all’uno a zero eravamo in controllo della partita. Se avessimo segnato il rigore, saremmo andati sul 2 a 0, invece è arrivato il loro pareggio e la partita è cambiata da quel momento in poi. Ho già sbagliato dei rigori in passato”.

Come mai lo hai battuto nuovamente tu?
Sì è stata una scelta mia visto che ho bisogno di segnare e non lo sto facendo. Non siamo riusciti a reagire al loro pareggio, invece potevamo trovare il due, il tre e il quattro a uno. Dobbiamo imparare da questa sera.

Potete ancora farcela per passare il turno?
Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. Abbiamo un grande spirito, una grande mentalità e per questo possiamo farcela.

Giochi per fare gol?
Si, ma tutti si concentrano sul proprio lavoro da fare in campo e stiamo facendo tutti bene, indipendentemente dai gol personali di ognuno

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it