Antonio Tempestilli

AS ROMA NEWS TEMPESTILLI – Tonino Tempestilli, ex giocatore e dirigente della Roma, ha rilasciato un’intervista a CMIT TV parlando a tutto tondo dei giallorossi e anche di Josè Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

Su Mourinho: “E’ un grande allenatore e ha portato entusiasmo, ma la squadra è altalenante. Deve trovare continuità. Sul mercato sono state fatte delle scelte che non hanno portato risultati. Quando devi fare dei ritocchi h gennaio devi anche fare il conto con il budget. Maitland-Niles, ad esempio, finora non ha dato grandi soddisfazioni. Era in preventivo che ci fosse una fase simile. Mi auguro che la Roma riesca a fine stagione a raggiungere qualche risultato importante in Conference e a qualificarsi per l’Europa”.

Su un possibile ritorno di Totti alla Roma: “Non lo so, dipenderà da lui. Totti ama la Roma, se dovesse esserci uno spiraglio lui tornerebbe. Credo che Totti ami la Roma e se c’è uno spiraglio, lui tornerà. Il fatto che si sia riavvicinato anche allo stadio lascia ben sperare”.

Sulla vicenda Zaniolo:“Ricordiamoci che viene da due interventi, sta ritornando al meglio della condizione ora, è un ragazzo che ha dimostrato di poter far bene, con personalità ed è quella che serve per giocare in piazze come Roma, Milano e Torino. Credo che non avrebbe nessun timore a giocare in una piazza importante come quella della Juventus o squadre di questo calibro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨