Connect with us

Notizie

Tempestilli: “Punterei su Fonseca anche la prossima stagione. Pedro? Da lui mi aspetto di più”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TEMPESTILLIAntonio Tempestilli, intervistato da TMW, ha parlato dell’attuale momento vissuto dal club giallorosso e dell’equilibratissima corsa per un piazzamento nella prossima Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla sfida con la Fiorentina
Ieri è stata una vittoria importante. Giocando mercoledì e domenica credo che non ci si potesse aspettare di più dal punto di vista del gioco. Oltretutto mancavano vari calciatori. La Roma sta facendo un ottimo campionato, è una buonissima squadra con un allenatore preparatissimo. In certi casi ha peccato, ma è giovane e in futuro e darà grandi soddisfazioni Questa presidenza a mio parere porterà grandi cose.

Tornando a ieri, contro le squadre di medio bassa classifica la Roma non ha quasi mai fallito…
Effettivamente è così. Può essere una casualità. La Roma a mio parere può giocarsela con tutti, non ha nulla da invidare alle altre. Essendo giovane, come dicevo prima, a volte può commettere qualche ingenuità ma è forte. Peccato per l’infortunio di Dzeko che è importante, al di là dei contrasti che si sono creati ma che si possono superare.

Ieri Mayoral è parso in difficoltà…
Non fa testo una partita, a volte un giocatore fa ottime cose se è supportato dalla squadra, se riceve palloni puliti. Poi ci sta anche che ci sia la giornata storta, fa parte della vita del calciatore.

Ieri è stato decisivo Diawara che era stato preso poco in considerazione..
Sono rimato sorpreso che sia stato poco preso in considerazione anche se va detto che Villar ha fatto bene e si vede che ci si può puntare per il futuro. su di lui così come su altri. Diawara è un giocatore interessante, un professionista serio. Nella Roma si sta lavorando bene e tra gli aspetti positivi c’è anche l’allenatore al di là dei punti di vista o delle prese di posizione.

Advertisement

Punterebbbe anche l’anno prossimo su Fonseca?
Certo, ci punterei anche per la prossima stagione. L’ho vissuto poco dall’interno ma per quel poco posso dire che è una persona perbene e un allenatore preparato come del resto aveva dimostrato con lo Shakhtar.

Lotta Champions: come la vede?
Dura, aperta a tutte: Lazio, Napoli, Roma e Atalanta se la giocheranno fino alla fine. La Roma può puntare sul fatto che è una squadra completa. Se recupera gli infortunati può dire la sua.

Da chi si aspetta di più?
Da Pedro che è un giocatore d’esperienza e ha qualità. Però lo dico dall’esterno, poi le valutazioni le fa l’allenatore che vede i giocatori dalla mattina alla sera.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it